Calcio: Juve; primo giorno Tudor, subito visite al J Medical – Ultima ora – Ansa.it

Calcio: Juve; primo giorno Tudor, subito visite al J Medical – Ultima ora – Ansa.it

https://www.ansa.it/webimages/img_1129x635/2024/4/27/be7736fe8f6e1ab376a03b5e489f08bb.jpg

Calcio: Il nuovo inizio di Igor Tudor alla Juventus

Torino – È ufficialmente iniziata l’avventura di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico croato, che subentra a Thiago Motta, è giunto questa mattina al J Medical, il centro medico della società bianconera, per sottoporsi alle visite di rito. Un passaggio obbligato non solo per i calciatori, ma anche per tutti i membri dello staff tecnico, prima di prendere ufficialmente le redini della squadra.

L’arrivo di Tudor segna una nuova fase per la Vecchia Signora, che punta a ritrovare competitività e grinta sotto la guida di colui che, nel passato, ha già vestito la maglia bianconera da giocatore. Le attese sono alte, e il primo test per il neo-allenatore è fissato per sabato alle ore 18, quando la Juventus affronterà il Genoa all’Allianz Stadium. Sarà quella l’occasione per vedere le prime impronte che Tudor intenderà lasciare sulla squadra.

Nel pomeriggio odierno è prevista la prima sessione di allenamento diretta dal tecnico, durante la quale inizierà a impostare la strategia per il prossimo impegno di campionato. La scelta di affidare la panchina a Tudor è stata accolta con curiosità e speranza dai tifosi, che sperano di vedere un cambiamento di rotta rispetto alle prestazioni precedenti.

Con l’arrivo del nuovo allenatore, la Juventus si prepara a voltare pagina con l’obiettivo di competere ai massimi livelli sia in Serie A che nelle competizioni europee. Resta ora da vedere come Tudor riuscirà a plasmare la squadra e a far emergere il potenziale dei suoi giocatori nelle settimane a venire.

Fonte originale: https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2025/03/24/calcio-juve-primo-giorno-tudor-subito-visite-al-j-medical_a7c7bdec-9987-46ac-921a-8b9d777e878a.html

Related posts

Leave a Comment